IT
Abiti da sposa con scollo all'americana

Quando si parla di modelli di abiti da sposa, il tipo di scollo è senza dubbio un dettaglio che lo caratterizza al primo sguardo.
Gli abiti da sposa con scollo all'americana si caratterizzano per la scollatura che si allaccia dietro il collo, lasciando scoperte e mettendo in sensuale risalto le spalle. Lo scollo all'americana, può essere presentato in diverse e raffinate alternative, dal decollete coperto, dalle spalle e braccia lasciate libere e dalla schiena sensualmente messa in mostra.
Con questo modello di abiti da sposa è possibile giocare sulla contrapposizione front-back: dove avremo corpetti in pizzo finemente ricamati, a cui si contrappone la schiena completamente scoperta o velata ed impreziosita da ricami, senza rinunciare a cut out effect.

Tra gli scolli più seducenti e al contempo romantici, troviamo lo scollo all'americana o halter.

Lo scollo all'americana può essere sollevato lungo il collo per mettere in risalto il decollete femminile, oppure avere il decollete scoperto abbinato ad uno scollo a V.
Infatti lo scollo all'americana non esclude la possibilità di altre scollature come le spalline allacciate sul retro con corpetto a cuore.
  Grazie all'unione di sensualità e romanticismo, e alle diverse varianti disponibili, l'abito da sposa all'americana è perfetto per soddisfare i gusti delle spose che vogliono essere eleganti senza rinunciare alla sensualità. Di seguito trovi alcuni modelli di abiti da sposa con scollo all'americana.
Per far realizzare su misura l'abito da sposa con scollo all'americana dei tuoi sogni, clicca qui