IT
Abiti da sposa stile impero

Con pizzi, giochi di trasparenze e uno stile minimalista, ma di tendenza, si adatta perfettamente ad ogni tipo di figura.
Gli abiti stile impero si caratterizzano per la vita molto alta, sotto il seno, che può stringersi leggermente sui fianchi o scivolare morbida fino ad aprirsi nella parte inferiore della gonna.
Queste caratteristiche rendono più snella la silhouette, in quanto l'accento sul punto vita e le linee scivolate nascondono pancia e fianchi anche di chi ha forme più generose.

Diversi sono i modelli di abito stile impero tra cui scegliere, tutti realizzati con tessuti pregiati, dal taffetà di seta al pizzo Chantilly.

 

Per le future spose che amano uno stile romantico e classico, l'abito stile impero è il modello ideale.

Nell'atelier Rovi Sposi troverai abiti da sposa stile impero per la stagione 2017 con spalle scoperte realizzati con bustino e gonna in chiffon, per chi desidera un abito leggero e raffinato; ma anche modelli con spalle coperte realizzati con maniche in pizzo e gonna voluminosa in tulle a più strati, per chi  vuole puntare su un look più appariscente.

Le decorazioni dell'abito stile impero vengono generalmente realizzate intorno alla vita, con applicazioni di perline, paillette, ricami o chiusure gioiello, per risaltarne ulteriormente la linea, ma è possibile richiedere applicazioni anche sulla gonna o sul bustino.