IT
Abiti da sposa a sirena

Tra i modelli di abiti più amati dalle future spose, l'abito da sposa a sirena è sicuramente uno dei più sensuali e femminili.
Questo modello è perfetto per la sposa che desidera un abito fasciante e avvolgente che permetta loro di mettere in risalto le linee e le forme della propria figura. Aderente dal busto fino alle ginocchia, l'abito a sirena si apre terminando in una gonna a ventaglio o con strascico, dalle linee morbide o vaporose, a seconda del tessuto e del modello.
 

Per le spose slanciate e magre, l'abito a sirena ideale è quello che fascia busto e fianchi, scende affusolato per allargarsi sotto al ginocchio.
Per le spose più formose, invece, il modello a sirena più adatto è fasciato sul busto e leggermente svasato sui fianchi per rendere la figura sinuosa e le forme più morbide.
Tra i modelli di abiti da sposa a sirena 2017 che trovate nella sezione SPOSA del nostro sito, si distingue l'abito color rosa antico, avvolgente fin sopra al ginocchio per andare ad aprirsi in un ampia gonna in tulle.

L'abito da sposa a sirena dei tuoi sogni ti aspetta nell'atelier Rovi, dove le nostre stiliste creano abiti da sposa made in Italy unici, realizzati a mano con i tessuti più raffinati e con estrema cura per i dettagli.